Media

Arriva in edicola Cioè Fans Club

Il nuovo mensile pubblicato dalle Edizioni Cioè Kids (Gruppo Piscopo) e diretto da Lamberto Antonelli ha un formato grande 200x275 mm, una foliazione di 50 pagine. La tiratura di lancio è di 100mila copie. La raccolta pubblicitaria è curata da PRS Stampa.

Continua a crescere la famiglia di Cioè, il settimanale per teenager. E' infatti appena uscito nelle edicole Cioè Fans Club, il nuovo mensile pubblicato dalle Edizioni Cioè Kids (Gruppo Piscopo) e diretto da Lamberto Antonelli.

Cioè Fans Club è la quinta brand extension di Cioè, dopo i mensili Cioè Girl, Cioè Test, Cioè Max e il bimestrale Cioè Posters Special. Cioè Fans Club è dedicato alle giovani fans dei personaggi più amati del cinema, della musica e della televisione: la copertina del primo numero è infatti dedicata a Zac Efron e Vanessa Hudgens, protagonisti di High School Musical, oltre che a Riccardo Scamarcio, Orlando Bloom e Adam Brody. All'interno, vi sono tante interviste, news, gossip, test e giochi.

La rivista è realizzata in service da Actua ed ha un formato grande 200x275 mm, una foliazione di 50 pagine ed un prezzo di copertina di 2,00 euro. La tiratura di lancio è di 100mila copie. In regalo con il primo numero, una serie di coloratissimi stickers, un doppio maxi-poster e 8 cards di High School Musical 2. La raccolta pubblicitaria è curata da PRS Stampa.

"Prosegue così il successo di Cioè e del suo brand che, dopo 27 anni dal primo numero, continua ad essere il più apprezzato dal pubblico femminile", ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo. "Con l'uscita di Cioè Fans Club intendiamo proporre alle nostre lettrici un nuovo modo per conoscere e seguire i loro beniamini".