Media
Arriva MySpace Mobile per iPhone
La nuova applicazione, ottimizzata e disegnata per lo schermo dell'iPhone, permette alla comunità di MySpace di accedere al proprio network globale direttamente dal palmo della loro mano. Tra le funzionalità anche la possibilità di caricare foto sul proprio profilo.
Il social network MySpace
ha annunciato oggi il lancio della nuova applicazione MySpace Mobile per
iPhone, disponibile sull'Apple Application Store.
Un'applicazione gratuita che permette a tutti gli utenti di utilizzare MySpace
e provare tutte le funzionalità della piattaforma, come per esempio caricare foto
dall'iPhone al proprio profilo di MySpace. La nuova applicazione è ottimizzata
e disegnata per lo schermo dell'iPhone.
"La comunità globale di MySpace amerà molto MySpace Mobile su iPhone - ha dichiarato Chris DeWolfe , CEO e co-founder di MySpace -. Con nuove funzionalità come il caricamento diretto di foto da iPhone a un profilo MySpace, MySpace Mobile garantisce un utilizzo semplice e intuitivo che permetterà alla comunità di MySpace di accedere al proprio network globale direttamente dal palmo della loro mano".
L'utilizzo via mobile device è un tassello importante della strategia di business globale di MySpace: un nuovo modo di connettersi per gli utenti e un nuovo canale per gli investitori che permette di raggiungere un'audience sempre più attraente. Dal lancio nell'ottobre 2007, http://m.myspace.com, il sito mobile di MySpace riceve oltre 1.7 milioni di visitatori unici dai dispositivi mobile negli Stati Uniti.
Permettendo agli utenti di MySpace e iPhone un accesso diretto al loro network, MySpace sta rispondendo alle richieste degli utenti per creare un'esperienza di MySpace on-the-go che sia più in linea con il loro stile di vita. MySpace è da tempo impegnato a offrire ai propri utenti strumenti nuovi per scoprire, condividere, connettersi e comunicare liberamente.
"L'iPhone è perfetto per MySpace. C'è uno stile e un percepito per questo cellulare che è perfettamente in linea con il nostro core target - ha detto John Faith, general manager e vice president di MySpace Mobile -. Attraverso il nostro design, riusciamo a mantenere gli aspetti chiave del social networking e a creare una modalità di approccio naturale e spontanea per tutti i possessori dell' iPhone".
Il nuovo MySpace Mobile per iPhone è disegnato per ottimizzare esaltare le caratteristiche dell'iPhone che gli utenti amano. Gli utenti potranno quindi navigare in modo semplice sul proprio schermo iPhone e godere di un accesso facile e diretto a MySpace.
A partire da oggi, i possessori di iPhone e iPod Touch possono scaricare l'applicazione MySpace Mobile direttamente dall'Apple Application Store oppure dal sito web www.itunes.com/appstore/. L'applicazione è immediatamente disponibile in inglese e sarà disponibile in 12 lingue entro la fine di luglio 2008.

