Media

Audiradio. Virgin Radio fa centro al primo colpo

L'emittente rock del Gruppo Finelco (nella foto l'ad Claudio Fabbri) nata il 12 luglio del 2008 al primo esame ufficiale ha totalizzato 1.651 milioni ascoltatori nel giorno medio.

Oggi sono stati pubblicati i dati del primo bimestre 2008 e Virgin Radio, l'emittente rock del Gruppo Finelco nata il 12 luglio del 2008, al primo esame ufficiale  ha totalizzato 1.651 milioni ascoltatori nel giorno medio, piazzandosi dal nulla alle spalle di emittenti come Radio Capital, Radio Monte Carlo e Rai RadioTre.

Un risultato che è frutto del posizionamento unico e di assoluta originalità di questo progetto internazionale di sola musica rock.

Autentica novità per gli ascoltatori italiani, Virgin Radio ha fatto scoprire un numero inaspettato di giovani artisti e cantanti che nessuna radio faceva ascoltare, riempiendo il vuoto che esisteva nel panorama radiofonico del nostro Paese,

Il Gruppo Finelco, con i suoi marchi Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio, rafforza ulteriormente la propria posizione nel panorama radiofonico italiano, con un numero di ascoltatori inferiore al solo Gruppo L'Espresso, pur avendo un numero di impianti di trasmissione nettamente minore.