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Auditel e Audiposter nella nuova offerta Clear Channel

Clear Channel presenta al mercato i nuovi citynetwork accompagnandoli con una serie di osservazioni ed approfondimenti sull'efficacia dell'esterna. Giovedì 6 aprile alle ore 11 a Porta Venezia a Milano Paolo Casti proporrà ad un pubblico di addetti ai lavori i risultati dell'incrocio tra i dati di Auditel e Audiposter proponendo un'inedita versione di analisi del mix tra TV e Outdoor.

"Il nostro desiderio - ha dichiarato Paolo Casti, Chief Strategic Officer di Clear Channel Italy Outdoor - è quello di dimostrare l'efficienza dell'esterna, utilizzata come additivo alle campagne televisive".

Nella seconda parte dell'incontro, Casti proporrà una nuova interpretazione del concetto di percezione visiva degli spazi pubblicitari di piccolo formato all'interno del contesto urbano. Relativamente a questa novità, Casti è ottimista e ha dichiarato "abbiamo approfondito lo studio della pubblicità posta sui manufatti d'arredo urbano perché riteniamo che questi rappresentino l'unica direzione verso la quale il nostro mezzo potrà espandersi quando i big spender televisivi, attirati dalla ricchezza di informazioni relative alle audience territoriali, troveranno naturale spostare parte dei loro investimenti sul mezzo esterna assecondando la distribuzione dei loro prodotti".