Media
Auto&Fuoristrada festeggia i 25 anni
Auto & Fuoristrada, mensile di Hachette
Rusconi diretto da Enrico Violi, festeggia con il
numero in edicola domani i suoi 25 anni di pubblicazione. Auto &
Fuoristrada, che secondo la rilevazione Ads di marzo 20007 diffonde oltre 35.000
copie, si propone ai suoi lettori con un numero da collezione: una copertina
speciale argentata celebrativa dell'anniversario, un'extra foliazione di 16
pagine dedicate alla storia dell' Off Road e una rinnovata impaginazione dei
listino prezzi per le vetture nuove.
Il direttore Enrico Violi commenta con soddisfazione il traguardo raggiunto in questi anni : "La rivista è il punto di riferimento in Italia del 4x4 e del Suv per autorevolezza e diffusione. Il suo ruolo è tanto più importante se si pensa allo sviluppo esponenziale che i 4x4 e i Suv stanno avendo in questi anni".
In occasione dell'anniversario Auto&Fuoristrada organizza un evento aperto a tutti gli appassionati dell'Off Road a Cavriglia, in provincia di Arezzo, il 7 e 8 Luglio, con il contributo di Land Rover, della Federazione Italiana Fuoristrada e di Enel che, per quest'occasione speciale, aprirà in esclusiva la più grande e antica cava di carbon fossile in Italia.
Due giorni organizzati all'insegna della passione per il fuoristrada, ambientanti in uno splendido paesaggio lunare tra colline e uliveti dove si potranno effettuare una serie di prove tecniche grazie a zone allestite ad hoc (Trial, Fangaia, Winching, Salita estrema, Guado e Slalom). Inoltre, per tutti i possessori di veicoli 4x4 o Suv, sarà possibile iscriversi al raduno che prevede percorsi fuoristrada all'interno della cava, la visita al parco zoo e soste gastronomiche mirate alla conoscenza dei prodotti tipici del territorio. Le iscrizioni potranno anche essere effettuate in loco.