Media

Axe e Mgk-Vis sponsor della finale di Copa del Rey su Telelombardia

Sabato 23 giugno alle ore 22,00 Telelombarsia, l'emittente areale del gruppo Mediapason in concessione a Publishare, trasmetterà in diretta esclusiva la finale della Coppa del Re (Getafe vs Siviglia), ultimo grande appuntamento dei match di club europei.

Sponsor della diretta il body spray Axe e l'integratore di magnesio, potassio e creatina Mgk-vis.

La telecronaca della partita è affidata a Matteo Colturali, il commento tecnico è dell'ex calciatore della Juventus, Domenico Marocchino.

L'estate dell'altra emittente del gruppo, Antenna 3, si apre invece con un nuovo programma: Tifo & Arena, un reality talk show con gruppo di aspiranti opinionisti sportivi scelti tra il pubblico. Il programma sarà in onda dal 22 giugno al 3 agosto tutti i venerdì dalle ore 20,30 alle ore 23,00. Conduce Joe Denti.