Media

Campagna firmata Roncaglia&Wijkander per il concorso Rds-Brit Awards

Il concorso per partecipare ai Brit Awards andrà in onda sulla radio dal 4 al 10 febbraio. A supporto dell'operazione è stata pianificata una campagna stampa pianificata dal 4 febbraio sui quotidiani Il Messaggero, Metro e Il Giornale.

Rds '100% Grandi Successi' avrà, per il settimo anno, l'esclusiva radiofonica per l'Italia dei Brit Awards, gli Oscar europei della musica che si terranno a Londra il prossimo 20 febbraio. Al premio, giunto al trentunesima edizione, parteciperanno artisti e gruppi di fama internazionale come Mark Ronson, Mika, Leona Lewis e i Take That.

La radio lancia un concorso per far vivere ai suoi ascoltatori l'evento in prima persona. I vincitori assisteranno, in compagnia di Tamara, alla cerimonia di consegna dei Brit ed avranno diritto, oltre al biglietto dello show e al volo aereo a/r, anche al pernottamento in hotel a Londra per la serata del 20 febbraio.

A supporto dell'operazione è stata pianificata una campagna stampa, con la creatività di Roncaglia&Wijkander, pianificata dal 4 febbraio sui quotidiani Il Messaggero, Metro e Il Giornale.

Il concorso andrà in onda dal 4 al 10 febbraio, per partecipare all'estrazione finale bisognerà inviare un sms con la parola 'Brit' al numero 340 43 10 888 quando, tra le ore 16 e le 19, andrà in onda il jingle 'Brit Awards'.