Media

Cioè e Pop's media partner ufficiali del Giffoni Film Festival

Rinnovata la collaborazione tra il Gruppo Piscopo e la manifestazione dedicata al cinema per ragazzi. Un premio di Cioè sarà assegnato ad un attore amato dalle teenager e, dopo il successo dello scorso anno, riparte il gioco/concorso 'Inviata speciale a Giffoni'.

Rinnovata la collaborazione tra il Gruppo Piscopo e il Giffoni Film Festival. Il settimanale Cioè e il quindicinale Pop's sono infatti media partner ufficiali della manifestazione dedicata al cinema per ragazzi.

Il festival, giunto alla 38esima edizione, si svolgerà da domani 18 luglio a sabato 26 a Giffoni Valle Piana (Salerno). Le pellicole in concorso saranno visionate da giurie composte complessivamente da oltre 2mila bambini e ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Molti i vip annunciati, tra cui Toni Servillo, Meg Ryan, Tim Roth, Pippo Baudo, Nancy Brilli, Maria Grazia Cucinotta, Michele Placido, Claudia Gerini, Giulio Scarpati, Enzo Iachetti, Pino Insegno, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Michela Quattrociocche e Ilaria Spada.

Un premio di Cioè sarà assegnato ad un attore amato dalle teenager. Dopo il successo dello scorso anno, il Gruppo Piscopo ha anche confermato il gioco/concorso 'Inviata speciale a Giffoni'. In pratica, due ragazze scelte tra i giurati potranno scrivere un diario sulla loro esperienza a Giffoni, che sarà pubblicato su Cioè e Pop's.

Parallelamente al festival cinematografico, si svolgeranno anche i concerti del Giffoni Music Concept, che vedranno la presenza di artisti noti come Zero Assoluto, Fabri Fibra, Caparezza, Finley, Siria, Max Gazzè, Tricarico e Afterhours.