Media

Circuito Marconi dà voce alle biblioteche lombarde

Da aprile le Bibiloteche lombarde possono disporre di un canale in più per promuovere le proprie attività. Infatti, grazie ad un accordo con Regione Lombardia - Direzione Generale Culture, Identità e Autonomie della Lombardia – Struttura Biblioteche e sistemi documentari, la radio regionale Circuito Marconi ha messo a disposizione la possibilità di diffondere anche via radio e su scala regionale le notizie di iniziative, mostre, manifestazioni e quant'altro organizzi una Biblioteca.

Spesso la Biblioteca locale è uno dei più vivaci "motori" delle attività culturali e ricreative della propria comunità. Circuito Marconi, da sempre attenta all'informazione dal territorio e al supporto delle iniziative culturali, darà tali notizie nel corso del proprio programma "Marconi Cultura", condotto da Marco Casa, da Lunedì a Domenica, tra le ore 12.10 e le 13. Le notizie sono inviate dalle Biblioteche all'indirizzo e-mail: cultura@circuitomarconi.com

Da sottolineare che, oltre alla capillare rete di frequenze FM, Circuito Marconi può ascoltarsi anche on line, all'indirizzo www.circuitomarconi.com/streaming_pop.htm.

 Circuito Marconi trasmette ogni giorno oltre 5 ore di informazione internazionale, nazionale e locale, con programmi di approfondimento e dibattito. La musica è quella dei grandi successi degli ultimi 40 anni.