Media

City Runway distribuito a Milano per il lancio de 'Il diavolo veste Prada'

Giovedì 22 febbraio City, il free press di Rcs Quotidiani, distribuirà oltre al suo giornale quotidiano anche un numero speciale dal titolo City Runway. Il titolo gioca sul nome del film distribuito dalla 20th Century Fox, disponibile ora nella versione home video.

Giovedì 22 febbraio City, il free press di Rcs Quotidiani, distribuirà oltre al suo giornale quotidiano anche un numero speciale dal titolo City Runway. Il titolo gioca sul nome della celebre rivista di moda diretta da Miranda Priestly (Meryl Streep) nel film "Il diavolo veste Prada" distribuito dalla 20th Century Fox, premiato da un enorme successo di pubblico e dalla nomination all'oscar per la protagonista.

City Runway è un edizione speciale di 20 pagine in distribuzione nel pieno della settimana della moda, appositamente ideato in occasione del lancio della versione home video del film. All'interno, ampi servizi dedicati al film, con un'intervista a Meryl Streep realizzata in esclusiva per i lettori di City e un focus sulla stilista del film, Patricia Field, già famosa costumista di "Sex and The City", sempre in esclusiva per City. Nello speciale saranno presenti inoltre molti articoli collegati alla settimana della moda in corso, con approfondimenti su temi caldi e su specifici argomenti di tendenza: lo street-style di oggi, i nuovi tessuti ad alta tecnologia, l'ultimo capriccio dei vestiti da mangiare, gli appuntamenti e i luoghi di tendenza.

Milano, capitale della moda, godrà di una diffusione speciale di City: oltre che nei tradizionali punti di diffusione, il giornale e la sua edizione speciale saranno offerti anche in luoghi nevralgici del traffico di superficie. City Runway sarà distribuito capillarmente anche a Roma. Con la scelta di realizzare City Runway la 20th Century Fox sottolinea la propria fiducia in City, a conferma del ruolo particolare di cui il giornale gode nel mercato della free press e che è stato più volte premiato dal successo in analoghe iniziative con partner commerciali primari. City, infatti, sfrutta la propria flessibilità per veicolare ai lettori iniziative particolari, raggiungendo il grande pubblico.