Media
Class Editori: per Pitti Immagine Uomo copertura a 360°
In
occasione della 72° edizione di Pitti Immagine Uomo,
il più importante salone internazionale della moda maschile, che prende il via
mercoledì 20 giugno a Firenze, Class Editori dedica una
copertura speciale alla moda uomo, articolata sui diversi media della casa
editrice: newspaper, MF Fashion; periodici, Class e Gentleman; TV e Internet, Classlife e
www.classlife.it; pubblicazioni specializzate, FashionWork.
A completare la copertura a 360° della manifestazione e dei suoi temi più importanti, uscirà un'edizione speciale del Magazine For Fashion Showroom, la terza edizione della guida ufficiale al progetto Milano Moda Showroom, prodotta in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana e distribuita a Fortezza da Basso.
Infine, verrà realizzata anche l'edizione dedicata a Marketing e Comunicazione nella moda, nella sezione Marketing & Media di ItaliaOggi in edicola mercoledì'20 giugno.