Media

ClassEditori annuncia Gentleman Real Estate

La nuova iniziativa editoriale nasce con l'obiettivo di offrire una selezione di proprietà immobiliari da acquistare in Italia e in tutto il mondo, nelle città e anche nei luoghi più amati e conosciuti per le vacanze, fungendo da guida ragionata a tutti coloro che vogliono investire nel mattone senza confini.

Con il numero di maggio Gentleman raddoppia. Allegato al mensile di Classeditori, in edicola a partire da venerdì 20 aprile, i lettori troveranno Gentleman Real Estate, il primo magazine italiano dedicato alle case, alle ville e alle dimore, agli uffici e al design di prestigio.

La nuova iniziativa editoriale nasce con l'obiettivo di offrire una selezione di proprietà immobiliari da acquistare in Italia e in tutto il mondo, nelle città e anche nei luoghi più amati e conosciuti per le vacanze, fungendo da guida ragionata a tutti coloro che vogliono investire nel mattone senza confini. Nel primo numero di Gentleman Real Estate i lettori troveranno servizi che coprono il mercato immobiliare italiano e internazionale a 360° gradi, con le 450 idee per acquistare e abitare il meglio, da New York alla Costa Azzurra, dalla Toscana ai Laghi. Dalla guida alle proposte immobiliari più esclusive di Manhattan, con i nomi e la classifica dei broker più quotati, alle indicazioni per trovare proprietà mozzafiato in Costa Azzurra. Dalla Sicilia, nuovo polo di attrazione del turismo di qualità e nuova meta di investitori in cerca di immobili di pregio e anche di bagli da ristrutturare, alle indicazioni su come ristrutturare una dimora a picco sul mare nell'isola di Ibiza.

Inoltre, ad arricchire ulteriormente Gentleman Real Estate, la sezione dedicata agli annunci immobiliari selezionati dai più importanti operatori del settore, quanto mai utile per orientarsi nel mercato immobiliare facendo fruttare i propri capitali in investimenti che sfuggono alle mode del momento.