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Clear Channel comunica Milano con l'Outdoor Luxury Display

Clear Channel promuoverà in prossimità delle 10 installazioni presentate da'Interni' lungo le porte storiche di Milano i contenuti artistici e storici delle location con un nuovo supporto pubblicitario disegnato da Paolo Casti per veicolare messaggi ed informazioni destinati alla collettività.

'Interni', la rivista internazionale d'arredamento del gruppo Mondadori torna ad occuparsi di Milano su scala urbana per presentare un grande evento al popolo internazionale della settimana milanese del design (4-10 aprile 2006). In scena sono le porte storiche di Milano, quale simbolo di apertura e di estensione della città verso una periferia sempre più dinamica e propulsiva. Milano vissuta quindi non più come 'centro storico' ma come 'città aperta' dove le porte non sono intese come delimitazioni del centro urbano ma come luoghi che proiettano la città verso una nuova dimensione allargata e dinamica.

Clear Channel promuoverà in prossimità delle 10 installazioni i contenuti artistici e storici delle location con un nuovo supporto pubblicitario 'Outdoor Luxury Display' disegnato da Paolo Casti (nella foto), per veicolare anche nei luoghi di pregio messaggi ed informazioni destinati alla collettività. Paolo Casti pensa che questa sarà una buona occasione per proporre ad un pubblico vasto ed internazionale come quello della 'settimana del design di Milano'  i valori tipicamente made in Italy del prestigio e dell'eleganza, declinati nella qualità dell'impianto pubblicitario e nello stile della comunicazione.