Media

Con Italia Oggi il Dizionario dei termini di Marketing & Pubblicità

È in edicola da oggi 7 aprile con Italia Oggi la quarta edizione de (circa 256 pagine) il Dizionario dei termini di Marketing & Pubblicità, al prezzo di 6,90 euro in abbinata facoltativa con il quotidiano.

Il dizionario vuole essere una mappa concettuale chiara con tutte le locuzioni, i neologismi in italiano e in inglese, pensata per i professionisti della comunicazione, ma anche e soprattutto per i non addetti ai lavori. La nuova edizione è stata arricchita e aggiornata rispetto a quella del 2005: oltre 3.500 definizione (con 300 nuovi lemmi) e parole chiave, riviste e aggiornate, per capire e conoscere segreti e significati di termini e acronimi usati nel mondo del marketing e della pubblicità.

L'iniziativa, curata da Iginio Lagioni, presidente di Svp Italia con Simona Cominu, Francesca Milani, Elena Seveso e Chiara Milani, stata realizzata in collaborazione con Gadgetonline e MP Media Partners.