Media

Con Metro e Lexmark si vince fotografando

Ancora un progetto ad hoc confezionato in esclusiva su Metro da Publikompass. Questa volta la concessionaria pubblicitaria del  quotidiano a diffusione gratuita  ha pensato ad un concorso con Lexmark, importante realtà nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni di stampa e imaging.

L'operazione è iniziata con avvisi teaser, che stanno uscendo in questi giorni, dalla prossima settimana sarà poi presentato il super concorso "Scatta l'emozione! Stampa l'attimo". Partecipare è facilissimo. Dal 9 maggio al 1 giugno i lettori che si collegheranno al sito www.metronews.it/clubmetro.php, dovranno cliccare sul link del concorso e seguire le istruzioni per inviare la foto che rappresenti il momento più bello della vita del proprio bambino. Ogni partecipante potrà inviare una sola immagine per tutto il periodo del concorso e il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.metronews.it. Il 15 Giugno avverrà la premiazione: una speciale Giuria, sceglierà la fotografia ritenuta più simpatica, spiritosa e meglio realizzata tra tutte quelle inviate. I primi tre classificati si aggiudicheranno una la stampante fotografica Lexmark P450 corredata da altri favolosi premi.

"I progetti speciali, gli eventi che costruiamo ad hoc su Metro sono un modo diverso di comunicare che il mercato sta molto apprezzando - spiega Angelo Sajeva Amministratore Delegato di Pk-. Il bello di queste iniziative è che ci si può 'far notare' in modo originale e talvolta anche unico con investimenti per tutte le esigenze:avuto il brief dal cliente la nostra struttura crea una serie di soluzioni modulabili che sono in grado di soddisfare tutti."

Giuliano Stiglitz, Direttore Commerciale di Metro Italia commenta così l'operazione "Siamo molto soddisfatti di aver aderito a quest'iniziativa. La collaborazione con Lexmark ci permette di fidelizzare ancor di più i nostri lettori ed in particolare i nostri soci del Club Metro,. L'iniziativa "Scatta l'emozione! Stampa l'attimo"." si aggiunge alle numerose altre offerte di Club Metro ai suoi oltre 100.000 iscritti."