UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Media

Con Metro e Lexmark si vince fotografando

Ancora un progetto ad hoc confezionato in esclusiva su Metro da Publikompass. Questa volta la concessionaria pubblicitaria del  quotidiano a diffusione gratuita  ha pensato ad un concorso con Lexmark, importante realtà nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni di stampa e imaging.

L'operazione è iniziata con avvisi teaser, che stanno uscendo in questi giorni, dalla prossima settimana sarà poi presentato il super concorso "Scatta l'emozione! Stampa l'attimo". Partecipare è facilissimo. Dal 9 maggio al 1 giugno i lettori che si collegheranno al sito www.metronews.it/clubmetro.php, dovranno cliccare sul link del concorso e seguire le istruzioni per inviare la foto che rappresenti il momento più bello della vita del proprio bambino. Ogni partecipante potrà inviare una sola immagine per tutto il periodo del concorso e il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.metronews.it. Il 15 Giugno avverrà la premiazione: una speciale Giuria, sceglierà la fotografia ritenuta più simpatica, spiritosa e meglio realizzata tra tutte quelle inviate. I primi tre classificati si aggiudicheranno una la stampante fotografica Lexmark P450 corredata da altri favolosi premi.

"I progetti speciali, gli eventi che costruiamo ad hoc su Metro sono un modo diverso di comunicare che il mercato sta molto apprezzando - spiega Angelo Sajeva Amministratore Delegato di Pk-. Il bello di queste iniziative è che ci si può 'far notare' in modo originale e talvolta anche unico con investimenti per tutte le esigenze:avuto il brief dal cliente la nostra struttura crea una serie di soluzioni modulabili che sono in grado di soddisfare tutti."

Giuliano Stiglitz, Direttore Commerciale di Metro Italia commenta così l'operazione "Siamo molto soddisfatti di aver aderito a quest'iniziativa. La collaborazione con Lexmark ci permette di fidelizzare ancor di più i nostri lettori ed in particolare i nostri soci del Club Metro,. L'iniziativa "Scatta l'emozione! Stampa l'attimo"." si aggiunge alle numerose altre offerte di Club Metro ai suoi oltre 100.000 iscritti."