Media

Con Pc Professionale il software 'Navigatore d’Italia 2007'

Il mensile di informatica Mondadori diretto da Giorgio Panzeri propone il software per la navigazione e l'organizzazione degli itinerari, in edicola dal 25 maggio. A sostegno dell'iniziativa è prevista una campagna stampa pianificata sulle testate Mondadori

Pc Professionale, il mensile di informatica Mondadori diretto da Giorgio Panzeri, propone 'Navigatore d'Italia 2007', il software per la navigazione e l'organizzazione degli itinerari.

Un vero assistente, strumento fondamentale per programmare un viaggio, o la vacanza estiva, ottimizzando costi e tempi. In edicola dal 25 maggio a 12,90 euro in aggiunta al prezzo del mensile, il software è pensato appositamente per godere appieno del proprio tempo libero. Pianificare. Il software è basato su mappe Navteq, dettagliate fino ai numeri civici, i sensi unici e tutte le più recenti indicazioni stradali. Contiene, infatti, la guida a più di 3300 ristoranti e 800 campeggi, le schede informative di più di 3000 alberghi selezionati da Varta, e le indicazioni di numerose location di interesse turistico e culturale. La versione proposta dal mensile permette, inoltre, di esportare gli itinerari in sistemi di navigazione come TOM TOM e Navigon.

Pc Professionale ha scelto Navigatore d'Italia proprio in vista delle ferie estive, per programmare le gite ed i percorsi in modo dettagliato, sapendo già dove andare senza aver più preoccupazioni. Grazie alla funzione di impostazione dei parametri individuali è possibile anche personalizzare gli itinerari.

A sostegno dell'iniziativa è prevista una campagna stampa pianificata sulle testate Mondadori.