Media

Con Tv Sorrisi e Canzoni è in edicola la 'Biblioteca della natura'

L'opera è composta da 15 numeri monografici con immagini di alta qualità. L'iniziativa è supportata da spot televisivi da 10'' sulle reti Mediaset, pubblicità sui periodici Mondadori e quotidiani, punto vendita e gdo.

Esce in edicola dal 20 marzo, con Tv Sorrisi e Canzoni, la collana 'Biblioteca della natura'.

In 15 volumi, le immagini della natura trasporteranno lettori alla riscoperta del mondo che ci circonda e che troppo spesso ignoriamo. Un'opera composta da 15 numeri monografici. Il primo volume della Biblioteca della Natura, "Alberi" (in esclusiva per i lettori di "Sorrisi" a solo 1,90€ con il settimanale), presenta oltre 500 specie di alberi di tutto il mondo: un vasto repertorio fotografico e la catalogazione completa delle numerose varietà, dimensioni, colorazioni, foglie, fiori, frutti e cortecce delle piante.

Il 27 marzo, uscirà invece "Cani", a soli € 6.90 oltre il prezzo della rivista, una bellissima e preziosa "enciclopedia canina" che illustra 300 e più razze del fedele amico dell'uomo. Guardare e scoprire il creato con la "Biblioteca della natura" sarà facilissimo, ogni settimana sarà in edicola una guida diversa da collezionare (a soli 6.90), per percorrere insieme a "Sorrisi" un viaggio affascinante alla scoperta delle bellezze naturali e del mondo animale: dagli alberi ai dinosauri, dalle pietre preziose ai pesci d'acquario.

L'iniziativa è supportata da spot televisivi da 10'' sulle reti Mediaset, pubblicità sui periodici Mondadori e quotidiani, punto vendita e gdo.