Media
Controcampo in edicola con nuova veste e calendario di Ainett Stephens
Lunedì 11 settembre torna in edicola Controcampo, il
settimanale sportivo diretto da Ettore Rognoni, da quest'anno
edito integralmente da R.T.I. e realizzato dalla Redazione
Sport Mediaset. Al costo di 1 euro, il nuovo Controcampo offre
più spazio ai commenti, alla critica, agli approfondimenti e maggiore attenzione
alle immagini, puntando sempre più su un linguaggio emotivo, appassionato,
basato sulla velocità e la sintesi.
La maggior disponibilità di pagine colore ha permesso inoltre di sviluppare una nuova veste grafica, più colorata, chiara e diretta, che esalterà il forte impiego di grandi fotografie. Il nuovo Controcampo si avvarrà sempre di grande sinergia e interazione con gli appuntamenti domenicali di Italia 1 "Controcampo Ultimo Minuto" e "Controcampo Diritto di Replica" e con le altre trasmissioni del weekend sportivo "Guida al Campionato" e "Domenica Stadio".
Questi gli elementi distintivi del nuovo Controcampo, che si ripropone all'attenzione di tutti gli appassionati di calcio e non solo. Il settimanale si occuperà infatti anche di Formula 1 e Motomondiale, garantendo ai lettori puntuali aggiornamenti, anticipazioni ed esclusive.
Da lunedì 18 settembre, in concomitanza con il secondo numero di Controcampo, in compiega al prezzo di 5,90 euro ci sarà il nuovo calendario con le foto di Ainett Stephens (nota al pubblico di Italia1 come "gatta nera" di Mercante in Fiera e conduttrice dell'ultima edizione di RTV) e le date del Campionato di Serie A e B della stagione 2006-2007. Inoltre, sempre in compiega a 7,90 euro, i lettori potranno acquistare anche il dvd con il backstage del servizio fotografico realizzato da Gianni Lo Giudice, che ha selezionato 12 suggestive e sensuali immagini.