Media

Da Hachette Rusconi arriva Home

Il nuovo mensile, diretto da Claude Jeancolas, è dedicato a chi ha la passione della casa e avrà un approccio originale: non una semplice vetrina di prodotti o l'illustrazione di case irraggiungibili, ma una sorta di 'personal trainer' che fornisce spunti, suggerimenti e consigli tecnici per creare un proprio stile a costi accessibili.

Il 15 aprile sarà in edicola Home, nuovo mensile Hachette Rusconi, diretto da Claude Jeancolas, dedicato a chi ha la passione della casa e vuole conciliare il buon gusto con il senso pratico e l'attenzione ai prezzi.

Home avrà un approccio originale: non una semplice vetrina di prodotti o l'illustrazione di case irraggiungibili, ma una sorta di 'personal trainer' che fornisce spunti, suggerimenti e consigli tecnici per creare un proprio stile a costi accessibili.

Nel primo numero: come trasformare la casa con un colpo di pennello. Dossier camere da letto: 120 proposte tra letti, armadi, comodini, lampade, biancherie, reti e materassi. E poi le case. Da quella in bianco, nero e fantasia del decoratore americano, a quella di ispirazione vintage passando dal loft newyorkese. Tutte completate da una sezione di shopping che fornisce spunti per ricrearne l'atmosfera.

Una vera guida che, oltre ad accompagnare nelle scelte di arredo, aiuta a decorare gli spazi e a vivere la casa con consigli pratici che vanno dalla manutenzione al come organizzare una festa con gli amici.

Inoltre, sempre nella filosofia di Home viene dato spazio alla cultura, all'attualità e alle tendenze; con approfondimenti che prevedono biografie di architetti famosi, soluzioni innovative in materia di case, libri, esposizioni, mercatini, città da non perdere.

Primo numero, tiratura di 700mila copie. Foliazione 300 pagine, inserito pubblicitario 140 pagine.