Media

Dainese sceglie Zero

Dainese, in collaborazione con lo Studio Tullio Marcati, sceglie Zero per un’operazione di contatto con il pubblico metropolitano italiano.

Dainese, società che si occupa di produzione di abbigliamento protettivo per sport dinamici, si affida al magazine di eventi e lifestyle Zero per un'operazione finalizzata a interessare un target metropolitano su larga scala connesso agli sport audaci, ai locali di tendenza e al mondo notturno. In particolare il numero di febbraio del magazine ha in copertina il diavoletto rosso simbolo del brand Dainese.

Elena Schiavi, reponsabile media dello Studio Tullio Marcati dichiara: "Abbiamo scelto Zero come partner mediatico di un'operazione dedicata al pubblico metropolitano di tutta Italia. Da alcuni anni Dainese ha intrapreso una strada parallela a quella maestra: attraverso operazioni di comunicazione below the line l'azienda vicentina vuole parlare a tutto quel mondo legato agli sport più assurdi, ai locali più cool e di tendenza, a tutto il popolo di websurfer e di nottambuli che ama vivere pericolosamente e con la testa. Proprio per iniziare a comunicare in questa direzione l'azienda ha scelto un mezzo giovane, molto amato dal pubblico cittadino e in grado di proporre un'immagine di sé diversa da tutti gli altri mezzi su carta stampata in circolazione".