Media
Dainese sceglie Zero
Dainese, società che si occupa di produzione di
abbigliamento protettivo per sport dinamici, si affida al magazine di eventi e
lifestyle Zero per un'operazione finalizzata a
interessare un target metropolitano su larga scala connesso agli sport audaci,
ai locali di tendenza e al mondo notturno. In particolare il numero di febbraio
del magazine ha in copertina il diavoletto rosso simbolo del brand Dainese.
Elena Schiavi, reponsabile media dello Studio Tullio Marcati dichiara: "Abbiamo scelto Zero come partner mediatico di un'operazione dedicata al pubblico metropolitano di tutta Italia. Da alcuni anni Dainese ha intrapreso una strada parallela a quella maestra: attraverso operazioni di comunicazione below the line l'azienda vicentina vuole parlare a tutto quel mondo legato agli sport più assurdi, ai locali più cool e di tendenza, a tutto il popolo di websurfer e di nottambuli che ama vivere pericolosamente e con la testa. Proprio per iniziare a comunicare in questa direzione l'azienda ha scelto un mezzo giovane, molto amato dal pubblico cittadino e in grado di proporre un'immagine di sé diversa da tutti gli altri mezzi su carta stampata in circolazione".