UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Media

Dal 5 aprile in edicola MFL- Magazine for Living di Class Editori

La raccolta pubblicitaria del primo numero del nuovo magazine, in 148 pagine full color in carta patinata, è stata superiore al previsto: più di 50 pagine.

Dal 5 aprile, in concomitanza con il Salone del mobile di Milano, sarà in edicola MFL- Magazine for Living, il nuovo magazine di Class Editori dedicato al mondo del design e dello stile, sul modello del già affermato MFF, Magazine for Fashion. MFL- Magazine for Living unisce il sapore della moda alle tendenze del design. Il primo numero di 148 pagine full color in carta patinata, di grande formato, ha ottenuto un riscontro molto positivo dagli addetti ai lavori e dagli inserzionisti pubblicitari. La raccolta di annunci del primo numero del nuovo magazine è stata superiore al budget: più di 50 pagine, tutte di investitori di alto livello.

MFL-Magazine for Living si propone di raccontare il design, l'arredo e lo stile made in Italy attraverso un percorso di contaminazioni: pensato come un book-magazine, ogni numero (saranno quattro all'anno, ognuno realizzato su un tema particolare) è un racconto monografico a 360 gradi che ogni stagione metterà l'accento su un macro-trend di particolare interesse. Raccontandolo attraverso i mobili e gli oggetti di design estremo, i pezzi evergreen e gli abiti, i libri e la musica, il cinema e la cucina. Oltre a un album di immagini storiche, realizzato con la collaborazione dell'Agenzia fotografica Contrasto.

Il tutto illustrato da copertine originali, che rappresentano il primo elemento di rottura rispetto ai periodici tradizionali di settore: un singolo pezzo storico del design, assolutamente riconoscibile, in un'ambientazione di forte suggestione. Cuore portante del magazine è una casa speciale, importante, da sogno, per introdurre un mondo di stile. E poi la declinazione di quel mood nel quotidiano.

Il primo step primaverile sarà il ritorno del Barocco, un abitare di lusso tra oggetti dell'oggi e citazioni alla reggia di Versailles e dalla corte di Louis XIV, cui è dedicato il numero di esordio di MFL- Magazine for Living. La seconda uscita di MFL- Magazine for Living, che dal 5 aprile sarà in vendita in edicola a 2,50 euro in più rispetto al prezzo del newspaper MF/Milano Finanza, è prevista il 21 giugno 2006.