UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Dal 9 giungo in edicola con MF/Milano Finanza il dizionario Tfr e pensioni

Sabato 9 giugno con MF/Milano Finanza sarà in edicola la prima dispensa del 'Dizionario del Tfr e delle pensioni'.

Si tratta di una guida a puntate (realizzata in collaborazione con Toro Assicurazioni), in regalo per i lettori, che riporta circa 580 termini, essenziali per scegliere in modo consapevole come impiegare il proprio trattamento di fine rapporto, e che si rivela molto utile considerato che mancano poco più di 20 giorni alla data del 30 giugno, momento in cui tutti gli italiani saranno chiamati a pronunciarsi in merito.

Ogni puntata sarà, quindi, un appuntamento da non perdere perché i lettori possano dotarsi di uno strumento fondamentale nel gestire la grande mole di informazioni che riguarda il tema della previdenza, a partire dalla differenza che passa fra il conferimento esplicito o tacito del Tfr all'effetto sostituzione fra Tfr e fondi pensione, a definizioni quali fondo pensione aperto e chiuso, life cycle e pip, o pilastri e retributivo, per citare alcune delle più importanti.