Media

Dixan festeggia 50 anni con DDB IGPDecaux

A Roma e Milano pianificati spazi su manifesti e pensiline dotate di touch screen, più una mostra fotografica con le immagini della comunicazione Dixan fino ad oggi. Pianifica Kinetic.

IGPDecaux partecipa ai festeggiamenti di Dixan, storico detersivo Henkel, con una pianificazione articolata ideata da Kinetic (centro media madre:  MediaEdge:Cia ) fra mezzi tradizionali e Innovate.

Obiettivo della comunicazione, ideata da DDB, era permettere alle famiglie italiane di ricordare come il mitico detersivo sia sempre stato con loro in questi 50 anni. Una lunga storia durante la quale la comunicazione al consumatore è sempre stata viva e creativa, per tanto i mezzi IGPDecaux hanno offerta la possibilità unica di farne rivivere i momenti migliori.

Nelle metropolitane di Milano e Roma, oltre ai manifesti 420x200 e 300x140 ai piani binari e mezzanini, presso le stazioni di Spagna e Duomo è stata allestita una vera e propria mostra fotografica con una selezione dei visual più significativi delle campagne pubblicitarie. All'interno del circuito pensiline a Milano, in 5 posizioni topiche, grazie all'installazione di touchscreen inserito all'interno del manifesto nella pensilina, sono in onda 3 filmati consultabili a scelta e un video sempre in onda con le informazioni sui contenuti degli altri spot.