UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Dixan festeggia 50 anni con DDB IGPDecaux

A Roma e Milano pianificati spazi su manifesti e pensiline dotate di touch screen, più una mostra fotografica con le immagini della comunicazione Dixan fino ad oggi. Pianifica Kinetic.

IGPDecaux partecipa ai festeggiamenti di Dixan, storico detersivo Henkel, con una pianificazione articolata ideata da Kinetic (centro media madre:  MediaEdge:Cia ) fra mezzi tradizionali e Innovate.

Obiettivo della comunicazione, ideata da DDB, era permettere alle famiglie italiane di ricordare come il mitico detersivo sia sempre stato con loro in questi 50 anni. Una lunga storia durante la quale la comunicazione al consumatore è sempre stata viva e creativa, per tanto i mezzi IGPDecaux hanno offerta la possibilità unica di farne rivivere i momenti migliori.

Nelle metropolitane di Milano e Roma, oltre ai manifesti 420x200 e 300x140 ai piani binari e mezzanini, presso le stazioni di Spagna e Duomo è stata allestita una vera e propria mostra fotografica con una selezione dei visual più significativi delle campagne pubblicitarie. All'interno del circuito pensiline a Milano, in 5 posizioni topiche, grazie all'installazione di touchscreen inserito all'interno del manifesto nella pensilina, sono in onda 3 filmati consultabili a scelta e un video sempre in onda con le informazioni sui contenuti degli altri spot.