Media
Dmc e Best Western pionieri del 'Keyword Advertising Mobile'
Dmc e Best Western danno il via questa settimana alla prima campagna in Italia di Keyword Advertising attraverso Google Mobile, il motore di ricerca di Google ottimizzato per la navigazione con dispositivo mobile. Da oggi chiunque cercasse con il proprio cellulare o palmare un hotel su Google Mobile, troverà l'annuncio sponsorizzato della catena alberghiera Best Western. Da qui, con un semplice click sarà messo in contatto diretto con il centro prenotazioni della catena alberghiera e troverà seduta stante la soluzione migliore alla sua richiesta.
Un passaggio diretto dalla ricerca su Google al contatto telefonico, che risponde in maniera efficiente alle esigenze degli utenti nel momento in cui queste sorgono, attraverso un canale che spesso è l'unico disponibile. "La nuova attività va proprio nella direzione che ci eravamo prefissati – commenta Giovanna Manzi, Direttore Generale Best Western Italia – ovvero offrire, efficientemente ed efficacemente, servizi sempre più innovativi ai nostri clienti, stando al passo con le nuove tecnologie, per andare incontro anche alle attese inespresse."
E' proprio grazie alle caratteristiche di servizio e personalizzazione che contraddistinguono Google Mobile, che Best Western ha scelto, per primo in Italia, di essere presente su questo nuovo canale. "Il mobile è uno dei principali ambiti in cui l'utilizzo del mezzo digitale andrà a unirsi alla necessità, per l'utente, di avere la stessa qualità di informazioni rilevanti che è abituato a trovare nella normale attività online, comprese quelle pubblicitarie - afferma Stefano Hesse, Corporate Communications & Public Affairs Manager di Google Italia - Best Western si dimostra un brand innovativo e pronto a cogliere i mutamenti del mercato". La campagna coprirà le ricerche di hotel per tutte le città italiane in cui Best Western è presente.