UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Domani il via al Tour Limoni 2007 con Radio Italia

L'8 e il 9 giugno a Bari avrà luogo la prima delle sette tappe estive del Tour Limoni 2007, l'itinerario dedicato alla musica e alla bellezza per Radio Italia, scelta da Limoni Profumerie come radio ufficiale.

Il Tour prevede una sosta nelle più belle località italiane a partire dal prossimo fine settimana.

Il primo appuntamento è a Piazza Ferrarese, nel capoluogo pugliese, e verrà trasmesso su Radio Italia con un collegamento a cura di Daniele Battaglia che gestirà l'animazione e la programmazione musicale. A presentare il concerto sarà lo stesso Battaglia affiancato da Gabriella Capizzi.

Ospiti della prima tappa Dennis, Simone, Gatto Panceri, Daniele Battaglia, Elsa Lila, Stefano Centomo, Brenda

Il 22-23 giugno sarà la volta di Roma a Villa Borghese; il 29-30 giugno Radio Italia sarà a Lido di Camaiore, mentre per il 6-7 luglio il Tour coinvolgerà Milano per poi trasferirsi a Palermo nelle date del 20-21 luglio; Il  3-4 agosto sarà la volta di Riccione e, infine, il 7-8 settembre si chiude con Bologna.

Il tour è abbinato al concorso Miss Be You!, promosso da Allure per Limoni: in palio, per le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni, la corona di Miss Allure 2007 e la copertina del mensile, dove già hanno presenziato dive come Monica Bellucci, Ornella Muti, Ines Sastre.