Media

Donna Moderna riscopre i Barbapapà

A sostegno dell'iniziativa editoriale, pianificati spot da 15" su Nickelodeon, affissioni (locandine e maxi locandine ), e cartonati nei punti vendita.

Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto, domani sarà in edicola con il primo di 10 volumi originali dedicati alle tenere avventure della famiglia Barbapapà, fumetto nato negli anni '70 dalla fantasia di due autori, l'architetto e designer francese Annette Tison e il professore di matematica e biologia americano Talus Taylor.

Il primo volume di Barbapapà è in edicola a euro 5,90, oltre il prezzo del settimanale.
Domani, giovedì 21 giugno, sarà in edicola, a euro 9,90, anche il dvd con il cartoon originale.

A supporto dell'iniziativa sono previsti: spot da 15" in onda su Nickelodeon, presenza nella grande distribuzione e nelle librerie Mondadori, affissioni (locandine e maxi locandine ) e cartonati nei punti vendita.