Media
Donna Moderna e Tv Sorrisi e Canzoni cercano la famiglia testimonial per Upim
Inizia la caccia alla famiglia che sarà testimonial della nuova campagna
pubblicitaria UPIM. Per aiutare l'azienda nella sua ricerca,
Donna Moderna e Tv Sorrisi e Canzoni
proporranno ai propri lettori di partecipare alle selezioni che si svolgeranno
in tutt'Italia a partire dal 29 marzo fino al 30 aprile 2006. Si cercano
famiglie affiatate, dinamiche, composte da mamma, papà, bambini e
preferibilmente nonni, che abbiano voglia di stare sotto i riflettori e di
tuffarsi insieme in una nuova avventura.
Per accedere alle selezioni bisogna compilare un breve questionario (allegato questa settimana a Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna, o reperibile presso i punti vendita UPIM) con i dati anagrafici dei singoli componenti del nucleo familiare, allegare una foto recente a figura intera di ognuno ed inserire il tutto imbustato nelle apposite urne presso i punti vendita UPIM. Entro il 30 giugno verranno selezionate tre fortunate famiglie, di cui una, oltre a diventare protagonista della campagna pubblicitaria, vincerà 5.000 euro in buoni acquisto UPIM, mentre le altre due, la famiglia di Donna Moderna e quella di Tv Sorrisi e Canzoni, si aggiudicheranno rispettivamente 3.000 euro sempre in buoni.
Inoltre tra tutte le famiglie partecipanti al concorso, 100 saranno sorteggiate per vincere buoni sconto da 100 euro, spendibili nei negozi UPIM e abbonamenti a Donna Moderna e Tv Sorrisi e Canzoni. Per estendere maggiormente la ricerca e coinvolgere un maggior numero di persone saranno anche organizzati casting live all'interno dei punti vendita UPIM, in cui verrà allestito un "mini-set" fotografico che permetterà alle famiglie di farsi fotografare direttamente in negozio ed iscriversi al concorso. I casting si svolgeranno il giorno 8 aprile a Roma, Torino, Firenze e Messina, mentre il 9 aprile saranno a Milano, Napoli, Bologna e Cagliari. Tutte le famiglie partecipanti, inoltre, verranno omaggiate di una copia della foto, come ricordo dell'evento.
Durante tutto il mese di aprile le vetrine dei 135 punti vendita UPIM aderenti all'iniziativa saranno allestite con materiale dedicato al concorso e in aggiunta verranno allestite anche le vetrine delle principali Librerie e Multicenter Mondadori. Donna Moderna e Tv Sorrisi e Canzoni, forniranno per tutto il mese di aprile, anche attraverso il loro sito, tutte le informazioni necessarie agli aspiranti volti nuovi che potranno così trovare i punti vendita UPIM più comodi da raggiungere, individuare i punti vendita presso i quali si svolgeranno i casting live, scaricare il coupon da compilare e il regolamento completo del concorso. Le stesse informazioni sono reperibili anche sul sito www.upim.it, oppure possono essere richieste al numero verde 800.824.040.