Media
Donna Moderna: un concorso per la Notte Rosa
Donna Moderna, il settimanale Mondadori diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto, è protagonista di primo piano della Notte Rosa, appuntamento espressamente dedicato alle donne: il 30 giugno, dal tramonto all'alba, i 110 chilometri della riviera romagnola verranno infatti illuminati da due milioni di lampadine rosa, mentre nelle diverse località balneari oltre mille eventi animeranno la notte delle italiane.
Per l'occasione Donna Moderna organizza un concorso, mettendo in palio tra le lettrici 10 soggiorni di tre giorni a Riccione, la regina della riviera e della Notte Rosa. Per partecipare, è necessario mandare via mms, entro il 30 giugno, la propria foto con un accessorio rosa al numero 3407349636, o alla pagina web www.donnamoderna.com/notterosa. O farsi fotografare il 30 giugno sul set di Donna Moderna, in piazzale Ceccarini a Riccione, dalle 21 alle 24. I 10 scatti più divertenti saranno scelti da un'apposita giuria, e le vincitrici potranno passare 72 ore da sogno nella località romagnola.
E sempre nell'ambito del grande evento dedicato alle donne, il settimanale organizzerà sabato alle 18.30, presso il Sixty Hotel di Riccione, l'incontro "Triangoli d'amore. Perché certe donne fanno l'amante a vita", cui parteciperà la psicoterapeuta Gianna Schelotto, autrice del libro E io tra di voi (Mondadori), insieme a Marco Balestri, conduttore di Molto personale su Radio R101, e il giornalista di costume Gianluca Lo Vetro. Coordina l'incontro Giancarla Barbieri, giornalista di Donna Moderna.
Inoltre, in piazzale Ceccarini dalle 21 alle 24, i look-maker di Mitù Creative Hairstyling per Wella Professionals, "faranno belle" le partecipanti alla Notte Rosa con sessioni di Hair e Make Up.