Media

Doppia copertina per il nuovo Maxim

Maxim, the men luxury brand, esce in edicola con una doppia copertina per l'appuntamento del Pitti Uomo con le Maxim Angels, band al femminile e cover del mese, e con Fabio Briguglio , dj emergente frutto delle nuove tendenze moda e musica.

A completare l'offerta in edicola il lettore troverà, inoltre, il porta iPod impermeabile, facile e pratico per proteggere l'icona tecnologica del momento.
Inoltre con Maxim Sound Machine 10 pagine di proposte musicali per l'estate dal vivo ed in formato MP3 di compilation da caricare e scaricare.

Il magazine prosegue la sua opera di contestualizzazione con il mercato della pubblicità e con quello dei lettori sviluppando contenuti con impatto sull'attualità senza dimenticare la mission di essere sexy, utile e divertente.

I risultanti del primo semestre sono incoraggianti con una crescita a due cifre dei ricavi pubblicitari e una buona tenuta di quelli in edicola mantenendo una diffusione in linea con quanto promesso grazie ai canali lounge in partnership con 2Night, la media partnership con l'International Fitness Tour e quella con Tonic.

Oltre alle iniziative estive, nelle prossime settimane Maxim lancerà il nuovo sito, realizzato secondo le logiche tecnologiche e relazionali del web 2.0, che si presenterà completamente rinnovato in una grafica accattivante, con un'impostazione redazionale aperta ai commenti e ai suggerimenti dei propri lettori che, nelle pagine dei mesi successivi, ritroveranno rappresentati richieste e desideri espressi nella Maxim Community.