UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Media

Due nuove posizioni per Big Size

Si tratta del palazzo di Interbanca in Piazza Oberdan angolo Corso Venezia a Milano e della sede della rappresentanza in Italia del Parlamento Europeo in Via IV Novembre a Roma, a due passi dal Quirinale e da Piazza Venezia.

Due nuove grandi e prestigiose posizioni on air da oggi per Big Size, la joint venture frutto della fusione tra USA e Chiara & Associati guidata da Lucio Bergamaschi e Cesare Calcaterra. Si tratta del palazzo di Interbanca in Piazza Oberdan angolo Corso Venezia a Milano e della sede della rappresentanza in Italia del Parlamento Europeo in Via IV Novembre a Roma, a due passi dal Quirinale e da Piazza Venezia.

«Con questi due impianti – ha commentato Lucio Bergamaschi - Big Size aumenta la propria offerta e si specializza ulteriormente sul segmento degli immobili monumentali di prestigio che già è largamente presente nel nostro portafoglio con Palazzo Reale a Milano e il Palazzo della Civiltà Italiana a Roma-Eur».

La posizione di Milano Piazza Oberdan è di tipo angolare con due teli di mq. 250 totali. Sarà on air da oggi, con Nivea come primo cliente, fino al 31 luglio. La posizione di IV Novembre a Roma, anch'essa di un totale di circa 250 mq, è composta di due teli uno frontale sul senso di marcia verso Piazza Venezia e uno frontale salendo verso il Colle del Quirinale. Sarà on air nei prossimi giorni con un prestigioso cliente istituzionale e proseguirà fino a fine settembre.

«Da maggio – ha proseguito Bergamaschi – Big Size aumenterà ulteriormente la propria offerta a Milano con altre tre posizioni (Viale Sondrio angolo Melchiorre Gioia, Viale Serra e Via Broletto angolo Cusani) che consolideranno la leadership indiscussa dell'aggregazione Chiara-Usa sul mercato. E' la conferma – conclude Bergamaschi – del trend positivo intrapreso da Big Size in un contesto sempre più competitivo».