Media

Due nuove posizioni per Big Size

Si tratta del palazzo di Interbanca in Piazza Oberdan angolo Corso Venezia a Milano e della sede della rappresentanza in Italia del Parlamento Europeo in Via IV Novembre a Roma, a due passi dal Quirinale e da Piazza Venezia.

Due nuove grandi e prestigiose posizioni on air da oggi per Big Size, la joint venture frutto della fusione tra USA e Chiara & Associati guidata da Lucio Bergamaschi e Cesare Calcaterra. Si tratta del palazzo di Interbanca in Piazza Oberdan angolo Corso Venezia a Milano e della sede della rappresentanza in Italia del Parlamento Europeo in Via IV Novembre a Roma, a due passi dal Quirinale e da Piazza Venezia.

«Con questi due impianti – ha commentato Lucio Bergamaschi - Big Size aumenta la propria offerta e si specializza ulteriormente sul segmento degli immobili monumentali di prestigio che già è largamente presente nel nostro portafoglio con Palazzo Reale a Milano e il Palazzo della Civiltà Italiana a Roma-Eur».

La posizione di Milano Piazza Oberdan è di tipo angolare con due teli di mq. 250 totali. Sarà on air da oggi, con Nivea come primo cliente, fino al 31 luglio. La posizione di IV Novembre a Roma, anch'essa di un totale di circa 250 mq, è composta di due teli uno frontale sul senso di marcia verso Piazza Venezia e uno frontale salendo verso il Colle del Quirinale. Sarà on air nei prossimi giorni con un prestigioso cliente istituzionale e proseguirà fino a fine settembre.

«Da maggio – ha proseguito Bergamaschi – Big Size aumenterà ulteriormente la propria offerta a Milano con altre tre posizioni (Viale Sondrio angolo Melchiorre Gioia, Viale Serra e Via Broletto angolo Cusani) che consolideranno la leadership indiscussa dell'aggregazione Chiara-Usa sul mercato. E' la conferma – conclude Bergamaschi – del trend positivo intrapreso da Big Size in un contesto sempre più competitivo».