Media

E' in edicole Notebook-Idee nuovo mensile di Play Media Company

Come testimonia il claim della campagna di comunicazione per il lancio della testata, 'La rivincita delle idee',  il nuovo periodico è dedicato a donne che non intendono sacrificare il privato, il tempo libero, il benessere, il piacere di stare con gli altri.

Notebook-Idee da vivere, il mensile edito da Play Media Company, inaugura un nuovo concetto di periodico dedicato a donne che vivono intensamente, tra lavoro e famiglia, ma che alla vita chiedono di più: non sacrificare il privato, il tempo libero, il benessere, il piacere di stare con gli altri. Donne che desiderano prendersi cura della casa senza esserne schiave e che esprimono uno stile personale in tutto ciò che le circonda. 

Come testimonia il claim della campagna di comunicazione per il lancio della testata, 'La rivincita delle idee', Notebook si propone in edicola come rivista ricca di contenuti da leggere, consultare e conservare. Mese dopo mese, in sintonia con le stagioni, il magazine mette a disposizione delle proprie lettrici rubriche, notizie, consigli e suggerimenti per valorizzare se stesse e imparare a vivere la quotidianità con positività ed entusiasmo, trasformandola in qualcosa di speciale.

Pensata come un'agenda personale, con un calendario dove riportare le date più importanti del mese e una pagina finale dove annotare i propri progetti, Notebook è divisa in cinque sezioni - Agenda, Solo per te, In casa, Cucina & tavola, Community - ognuna delle quali rappresenta quasi un magazine a sé ed è contraddistinta da una pagina in cartoncino che la divide dalle altre, per facilitarne la lettura e la consultazione. La sezione Agenda, aperta dal calendario del mese, offre occasioni per ricordare, celebrare, programmare, le date per pianificare al meglio il proprio tempo. Solo per te si rivolge alla donna e al suo benessere: dalla moda alla cura del corpo, dalla bellezza allo sport e alle discipline olistiche, dai massaggi all'alimentazione, allo shopping. In casa è dedicata allo spazio da condividere con gli altri, seguita dalla sezione Cucina & Tavola, ricca di ricette per preparare piatti raffinati e gustosi. Infine, Community raccoglie storie vere, testimonianze di donne che hanno saputo creare qualcosa d'importante nel sociale, nell'arte, nella cultura, nel mondo del lavoro.