UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Economy si rinnova, approda sul Web e regala tre guide

Nasce Blogonomy (blogonomy.it), il blog di Economy, il business magazine di Mondadori diretto da Sergio Luciano. Online dal 7 febbraio, Blogonomy non sarà una semplice community ma anche un sito di informazione che approfondirà i temi presentati dal settimanale e favorirà l'interazione tra pubblico e redazione.

Le novità riguardano anche Economy che si presenterà in edicola con una grafica rinnovata e una diversa articolazione dei contenuti. Ci saranno nuove rubriche per arricchire ulteriormente il panorama dell'informazione economica, saranno rese più visibili firme ed opinioni, la sezione 'Made in Italy' sarà autonoma e anche i dossier avranno una nuova impostazione, in linea con l'innovazione grafica.

Inoltre, a cominciare dal prossimo numero, Economy, in linea con l'attenzione alle esigenze delle imprese italiane, regalerà ai propri lettori tre volumi dedicati a temi di particolare importanza nella gestione delle piccole e medie imprese, realizzati con la collaborazione dell'ufficio studi del gruppo Intesa Sanpaolo .

Il primo libro, 'Vincere con l'export', offrirà una panoramica su quello che i mercati italiani richiedono al made in Italy e una guida su come usare gli strumenti privatistici e istituzionali che il nostro paese mette a disposizione di chi voglia esportare. Il secondo volume, in uscita il 14 febbraio, 'Il lavoro come risorsa' affronterà il mondo della contrattualistica del lavoro, sospeso tra riforme, contrattazione sindacale e giurisprudenza del lavoro. La terza guida, in edicola il 21 febbraio, 'Finanziare l'impresa' tratterà invece il tema cruciale degli investimenti per lo sviluppo economico.