Media
Edizeta: Cantierissimo e Carrellistica diventano un'unica rivista
Cantierissimo e Carrellistica da maggio si fondono in un'unica rivista da 160 pagine proposta in edicola al prezzo di 3 euro. Questo cambiamento viene incontro alle richieste degli operatori che preferiscono le due testate unite per avere in un solo giornale i mezzi da cantiere e quelli da sollevamento.
A maggio quindi in edicola ci sarà Cantierissimo con carrellistica, dove un cartoncino separatore sarà la copertina interna di Carrellistica e dividerà le due sezioni. La tiratura della nuova versione sarà di 60.000 copie. Per far conoscere la nuova versione di Cantierissimo con carrellistica, verrà fatto un mailing a 20.000 operatori del settore e verrà pubblicata un'edizione speciale in tre lingue (italiano, tedesco e inglese), tirata in 20.000 copie, e distribuita al BAUMA, la più importante fiera del settore.
Cantierissimo è il mensile di fotoannunci e borsa dell'usato dedicato alle macchine operatrici per il movimento terra e la pavimentazione stradale (apripista cingolati, compattatori, escavatori, finitrici, frese, martelli demolitori, midi e miniescavatori, minipale, motolivellatrici, pale, pinze, ribaltabili, spazzatrici, terne), mentre Carrellistica è dedicato alle macchine operatrici per il sollevamento e la movimentazione (caricatori, carrelli elevatori, gru autocarrate, gru fuoristrada, gru tuttoterreno, piattaforme aeree, posatubi, sollevatori, transpallet).
EDIZETA pubblica, oltre a Cantierissimo con carrellistica, i mensili di fotoannunci Autosupermarket, Camionsupermarket e Motosupermarket, tutti certificati ADS e leader nel settore dei veicoli d'occasione.