UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Edumond Le Monnier diventa Mondadori Education

Edumond Le Monnier, nata nel 2000 per riunire sotto un unico brand gli undici marchi del settore scolastico della Mondadori, diventa Mondadori Education. Amministratore delegato è Enrico Maria Greco, già alla guida dell'azienda dal 2004.

Il cambio del nome è legato all'obiettivo dell'azienda di sottolineare la completezza della propria offerta educativa rivolta all'intero ciclo formativo.

Con oltre 5000 titoli e una produzione di oltre 100 novità l'anno Mondadori Education copre tutte le discipline e i livelli di istruzione con le case editrici A. Mondadori Scuola, C. Signorelli Scuola, Einaudi Scuola, Electa Scuola, Le Monnier Scuola, Juvenilia Scuola, Minerva Scuola, Mursia Scuola, Scuola & Azienda, Piemme Scuola, Poseidonia Scuola; Macmillan, Burlington Books, e Huber (di questi ultimi tre marchi cura la distribuzione dei corsi di lingue per il mercato italiano); Mondadori Università e Le Monnier Università.

Completano l'offerta i dizionari Le Monnier di alto livello qualitativo come il Devoto-Oli per la lingua italiana e il dizionario di latino Conte; le riviste - realizzate in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione - di approfondimento per gli insegnanti e per i professori universitari e i manuali di italiano per stranieri.

A partire da quest'anno Mondadori Education affiancherà alle due aree principali (editoria scolastica e editoria universitaria) lo sviluppo di una terza area: editoria per la formazione professionale.

Mondadori Education, inoltre, ha istituito un Servizio Clienti per le relazioni con il mercato di riferimento.