Media
Extra tiratura per il settimanale 'Di Tutto'
Per il numero di ferragosto sono previste 500 mila copie. A supporto della promozione anche un evento in 16 tappe nei locali vacanzieri più esclusivi e una campagna negli aeroporti italiani. Raccolta pubblicitaria a cura di Arcus Pubblicità.
Per il settimanale 'Di Tutto' di Alberto
Peruzzo Editore si preannuncia un'estate molto movimentata: forte degli scoop scovati dal direttore della testata
Riccardo Signoretti, questo mese la rivista ha
registrato un incremento delle vendite in edicola pari al 20% rispetto al mese
di maggio e dato l'andamento positivo, si prevede la realizzazione di un'extra
tiratura: 500 mila copie per il numero di ferragosto.
Inoltre, a partire dal 21 luglio, per quattro numeri, il settimanale 'Di
Tutto', che ha anticipato l'uscita al sabato mattina per il periodo estivo,
verrà offerto anche con nuovi gadget, presentati di volta in volta da personaggi
famosi.
Le novità, comunque, continuano: Sabato 16 giugno, al Club Pineta di
Milano Marittima si è annunciato ufficialmente il programma dell'evento
itinerante in 16 tappe "Di tutto in Tour", che popolerà i locali vacanzieri più
esclusivi.
L'iniziativa apre i battenti a Milano, mercoledì 20 giugno nella
discoteca estiva Beach Club di via Corelli.
Per potenziare la promozione della rivista, è stata realizzata, inoltre, la campagna pubblicitaria sugli spazi espositivi dei più importanti aeroporti italiani per i mesi di luglio e agosto, periodo che registra i picchi più alti del numero di viaggiatori. Inoltre, seguiranno le anticipazioni di Signoretti sui contenuti del settimanale nella "Vetrina" di Radio Italia, in onda ogni venerdì alle 12.50.
"A pochi mesi dalla nascita di 'Di Tutto' stiamo avendo degli ottimi
risultati di vendita - puntualizza Alessandro Peruzzo, amministratore unico -.
L'impostazione che
abbiamo dato si è dimostrata
realmente vincente. L'estate è il periodo dell'anno nel quale, tradizionalmente,
il pubblico è più interessato al gossip e ha più tempo per informarsi. Per tutte
queste ragioni abbiamo deciso di puntare su una serie di iniziative per
aumentare le vendite. Questo ci consentirà di consolidare il nostro trend di
crescita, sempre più positivo dopo pochi mesi dall'arrivo in edicola e di
proiettarci in avanti nel segmento caratterizzato dalla presenza storica di
altre testate simili alla nostra. Ora possiamo affermare con certezza che non
temiamo la concorrenza"
La Casa Editrice ha affidato la raccolta pubblicitaria ad Arcus Pubblicità, che gestisce già le riviste Top Salute e La Mia Casa.