UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Media

Famiglia Casa in anteprima al Salone del Mobile di Milano

Sarà distribuito agli operatori del Salone del Mobile di Milano Famiglia Casa, il trimestrale dedicato alla casa e all'arredamento allegato gratuito al numero di Famiglia Cristiana in edicola dal 13 aprile. Con il coordinamento editoriale di Myriam De Cesco, Famiglia Casa presenta le tendenze del Salone con interviste a Carlo Molteni, Valter Scavolini e Franco Busnelli.

In questo numero, 'Colore in primo piano': l'ultima moda per mobili e accessori dalle tinte forti. 'Idee per la casa' : ristrutturazione e rinnovo per ridare appeal alla casa e all'arredamento. 'Interno Borghese': la casa che ti segue per tutta la vita. Novità per i casalinghi dall'ultimo Macef. 'Easy Shop': consigli per le liste nozze e acquisti low budget. 'Illuminazione e design made in Italy', tra tradizione e nuove soluzioni. 'Così ho fatto lo spazio': Idee per meglio organizzare gli spazi piccoli e 'inventare' metri quadri in più.

"La più recente indagine Sinottica, dichiara Fulvio Donadei, Direttore Pubblicità Periodici San Paolo, attesta che l'85% dei nostri lettori (circa 3 milioni e mezzo di persone) vive in una abitazione di proprietà, il 60% in una casa di almeno 4 locali, il 73% è responsabile dell'acquisto di mobili, il 46% vive in una abitazione dotata di un giardino privato. Sono quindi persone con un forte interesse verso il 'pianeta casa' e, insieme, un target di grandi dimensioni per la comunicazione pubblicitaria del settore". La raccolta pubblicitaria è a cura di Il Sole24 Ore System.