Media

Firmata Defi Italia la monumentale insegna di OKI

Posizionata nell'area milanese di Piazzale Famagosta, l'insegna (oltre 230 mq2), realizzata con la nobile tecnica del full-filling e caratterizzata da una centralina elettronica che regola la sequenza luminosa, resterà attiva per cinque anni.    

Per cinque anni una monumentale insegna bifacciale 'OKI', dominerà l'area milanese di Piazzale Famagosta e gli svincoli circostanti dove il traffico è molto intenso, area d'ingresso che raccoglie i flussi della tangenziale e risulta la porta di accesso più prossima per chi giunge a Milano dall'autostrada di Genova.

Questa nuova e imponente insegna OKI, la più grande insegna d'Italia (oltre 230 mq2), realizzata con la nobile tecnica del full-filling e caratterizzata da una centralina elettronica che regola la sequenza luminosa garantendo un'eccezionale effetto 'appealing', risulta perfettamente visibile da molto distante, l'impianto è infatti collocato sulla sommità di un palazzo di 17 piani.

Gianni Grappiolo, Amministratore Delegato di OKI Systems Italia, che durante l'inaugurazione ha personalmente acceso l'impianto attraverso un telecomando comandato a distanza, ha commentato: "Sono molto soddisfatto della nostra collaborazione con Defi Italia; dai nostri accordi è scaturita un'operazione che offrirà all'attività italiana di OKI una grande visibilità e un concreto apporto in termini di immagine istituzionale. Infatti appena installato l'impianto sono stato subito contattato più volte da conoscenti che avevano visto svettare il brand OKI. Sono pertanto certo che la mia azienda avrà un ottimo ritorno di immagine".