Media

Flop per 'Bellissima', che si ferma alla terza puntata

Non ci sarà l'ultima puntata del programma di Pierfrancesco Pingitore, che sabato 25 ha fatto registrare il minimo storico: 2 milioni 358 mila spettatori e un imbarazzante 11,41% di share. Bene invece 'Ti lascio un canzone', la proposta della prima serata di Raiuno, che ha conquistato il 30% di share.

La puntata finale era in programma la prossima settimana ma, visti i risultati deludenti, 'Bellissima', lo show del Bagaglino in onda il sabato sera su Canale 5 chiude in anticipo sul previsto e si ferma alla terza puntata.

Nonostante le 8 primedonne, il programma di Pierfrancesco Pingitore sabato 25 ha fatto registrare il minimo storico: 2 milioni 358 mila spettatori e un imbarazzante 11,41% di share.

Nulla a che vedere con 'Ti lascio un canzone', la proposta della prima serata di Raiuno, che ha conquistato il 30% di share. D'altra parte, anche al debutto lo show del Bagaglino non aveva fatto il botto: i telespettatori erano stati 3 milioni 264 mila e lo share si era fermato al 15,40% .

SP