UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Gente presenta 'Banfi Stracult'

L'operazione sarà sostenuta da una campagna tv, stampa, radio e web. La creatività è curata dall'atelier creativo Maverick di Nino Florenzano con la collaborazione di Pierangela Visino (copy chief) e Luca Barovier (senior art director).

Da domani in edicola con Gente, settimanale Hachette Rusconi, il meglio di Lino Banfi in dvd.

'L'allenatore nel pallone' del 1984 sarà il primo di una serie di 10 dvd dedicati alle più belle commedie con l'attore come protagonista.

Titolo della collana 'Banfi Stracult', per sottolineare che si tratta di film divenuti cult conquistando almeno 3 generazioni e che continuano a divertire i giovani d'oggi. 

L'operazione sarà sostenuta da una campagna su tv (Mediaset, Odeon e reti satellitari), stampa, radio e web. La creatività è stata curata dall'atelier creativo Maverick di Nino Florenzano con la collaborazione di Pierangela Visino (copy chief) e Luca Barovier (senior art director).

Tutti i dvd sono abbinati a Gente a 7,90 euro in più rispetto al prezzo di copertina.