Media

Geo a luglio raddoppia

Il mensile di Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Fiona Diwan sarà in edicola sabato 12 con una doppia versione di copertina: 'Isole, i paradisi d’Italia' e 'L’oro di Roma'. La versione con la copertina dedicata a Roma e avrà una distribuzione speciale nella capitale e una promozione localizzata.

Geo, il mensile di scienze umane di Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Fiona Diwan, sarà in edicola sabato 12 luglio con una doppia versione di copertina: 'Isole, i paradisi d'Italia' e 'L'oro di Roma'.

Continua così il viaggio di Geo nelle città italiane: dopo Cagliari e Genova, è la volta di Roma con i suoi capolavori unici, la sua incomparabile storia, le contraddizioni, i cambiamenti e i grandi progetti da realizzare. La versione con la copertina dedicata a Roma avrà una distribuzione speciale nella capitale e una promozione localizzata.

Il numero, inoltre, presenta il dossier dedicato alle isole d'Italia, veri propri paradisi della natura per la storia, la biodiversità, e i paesaggi. Geo è andato a scoprire gli arcipelaghi d'Italia con le spiagge più belle, ma non solo, anche le tradizioni e la natura che rendono così speciali luoghi come Ventotene e le Tremiti, angoli poco noti della Sardegna come il Sulcis o ancora le Pelagie, le Eolie, Lampedusa, Pantelleria e le isole Pontine.

In più, all'interno della rivista, in regalo, un inserto pieghevole con le cartine delle isole d'Italia.