UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Gerry Scotti su R101 con 'Smile!'

Gerry Scotti si appresta a condurre su Radio R101 , l'emittente Mondadori di cui è presidente, la nuova trasmissione radiofonica 'Smile! Gli italiani fanno ridere'.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 10, la trasmissione proporrà una sfida tra due concorrenti, pronti a dimostrare la loro capacità di far ridere raccontando storie buffe, facendo imitazioni, interpretando canzoni in dialetto e altro ancora. Il programma andrà in onda anche il sabato con una puntata di un'ora (dalle 11.00 alle 12.00) che, oltre a riproporre il meglio della settimana, sarà arricchita da interventi inediti.

Ad accompagnare Gerry Scotti i giudici Alvise Borghi e Riccardo Di Stefano. Ma non solo. A decretare il vincitore di ogni singola puntata sarà anche un 'Vero Incompetente': una persona sconosciuta che ha tuttavia una qualche 'parentela' indiretta con il mondo dello spettacolo.