Media
Gli occhiali Sister Yes di Diesel sulla cover di maggio di Zero
+Dopo la cover lenticolare del mese di aprile, Diesel conquista quella di maggio con una nuova lavorazione speciale giocata sul tatto.
La copertina, termosensibile, mostra il classico moicano Diesel che a contatto di fonti di calore, quale ad esempio il palmo della mano, si trasforma nel nuovo occhiale Sister Yes, accessorio pensato per chi ama vivere a 360 gradi i ritmi della città. Zero e Diesel condividono un target comune di persone giovani, dinamiche, vive, sensibili ai cambiamenti. Come sottolinea lo staff Diesel "Sister Yes è l'occhiale perfetto per chi è in costante movimento e ama divertirsi e che usa Zero per aggiornarsi e mappare le aree del proprio divertimento".
Il numero di maggio è anche caratterizzato dalla presenza speciale di un quartino centrale staccabile che promuove la nuova collezione di occhiali da sole firmati Just Cavalli.
Nel network delle guide Zero di maggio figurano molti altri importanti marchi tra cui G.F. Ferrè, Lacoste, Opel, Peugeot, Puma, Ray Ban, Replay, Sundek, Samsung, Sixty, Guru, Baileys, Athletes World.
Le guide Zero saranno distribuite dal 1 maggio nelle 7 edizioni del circuito (i quindicinali a Roma e Milano e i mensili a Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Veneto) in oltre 780 punti presenti sulla rete nazionale.