Media
Go Up firma il numero 2 di Très
Go Up Communication Group presenta il
terzo numero di Très, il semestrale realizzato per
Maison de la France che presenta al pubblico italiano i must,
le tendenze dell'art de vivre e dell'eccellenza francese.
Un prodotto editoriale di alto livello, risultato di un lavoro sinergico tra le due agenzie che compongono il Gruppo milanese: di Go Up Advertising Agency il progetto e l'art direction della rivista (Paolo Rumi direttore creativo, Gabriel Peyre art director), mentre Interview Pr si è occupata della selezione dei contenuti e del coordinamento redazionale di varie firme autorevoli del giornalismo italiano.
Il numero estivo di Très offre una panoramica esclusiva sulle destinazioni marittime francesi più cool come la Costa Azzurra e la Guadalupa, oltre a segnalare i locali e gli eventi che faranno tendenza nella primtemps-été 2008.
Immancabile lo spazio riservato alle griffe più esclusive di Francia, ma anche all'arte e al design d'Oltralpe, con la copertina-omaggio a Tatiana Trouvé, l'artista francese – ma di natali italiani – vincitrice del prestigioso premio Marcel Duchamp 2007.
Con la sua capacità di declinare in immagini e parole un innovativo concetto di bien-être, Très rappresenta un caso editoriale di successo che cresce e si consolida.
"Un progetto che sta ottenendo riconoscimenti importanti in Italia così come all'estero – precisa Albert Redusa Levy, ceo del Gruppo Go Up – sancito agli inizi del 2008 dalla ripresa integrale dell'immagine della copertina del numero 01 di Très sul quotidiano francese Libèration. Una vetrina importante per il magazine, all'interno di un servizio dedicato a Tompit, autrice dell'opera ripresa nella cover dei primi due numeri di Très."
Distribuito nei locali di tendenza, nelle boutiques dell'eccellenza francese, in alberghi di lusso e nelle lounge dei principali aeroporti, Très può essere richiesto all'indirizzo tres.it@franceguide.com.