Media

Grazia sbarca a Capri e Portofino

Il settimanale Mondadori  ha definito una serie di attività below the line organizzate nelle più sofisticate località d'Italia: da Portofino a Capri, da Forte dei Marmi a Porto Cervo, fino alle Eolie, vengono organizzati aperitivi 'easy chic' e originali 'arrembaggi'.

Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari , si è recentemente rinnovato diventando ancora più sofisticato, moderno e chic. L'operazione 'L'estate di Grazia', racchiude una serie di attività below the line organizzate nelle più sofisticate località d'Italia: da Portofino a Capri, da Forte dei Marmi a Porto Cervo, fino alle Eolie, vengono organizzati aperitivi 'easy chic' e originali 'arrembaggi' che avranno come obiettivo quello di animare l'estate delle più prestigiose località estive italiane all'insegna dell'eleganza e dello stile.

Partner di queste attività sono marchi rinomati del settore abbigliamento, lusso e leasure. Questo week end, l'11 e il 12 luglio, Grazia farà compagnia ai lettori negli hotel più esclusivi di Capri (Capri Palace, JK e La Palma), ma non trascurerà le patite del sole e della spiaggia. Infatti, dentro una pratica sacca waterproof, Grazia sarà presente la mattina di sabato 12 luglio negli stabilimenti Canzone del Mare e da Luigi ai Faraglioni. In via Camerelle e in Piazzetta sabato 12 luglio, dalle 19 alle 21, ci sarà in omaggio per tutte l'oggetto del desiderio: la borsa easy chic in edizione limitata. Per chi trascorrerà il fine settimana nel versante ligure, il settimanale Mondadori accompagnerà le lettrici a Portofino venerdì 11 luglio con un aperitivo al Wine Bar Jolly (Calata Marconi, 10). Sabato 12 luglio Grazia raggiungerà i bagnanti con arrembaggi sottobordo lungo la costa e sarà inoltre presente sui lettini dei Bagni Miramare a Santa Margherita e dei Bagni Fiore a Paraggi dove verrà distribuita in regalo la "shopper cuscinetto".