Media

Grey's Anatomy 2 in prima visione su FoxLife

Dal 27 ottobre 2014 ogni lunedì a partire dalle 21.00 ritorna l’appuntamento più atteso della stagione televisiva di Foxlife.
 
clicca per ingrandire
Dal  27 ottobre 2014  ogni lunedì  a partire dalle 21.00 ritorna l’appuntamento più atteso della stagione televisiva di Foxlife (canale 114 di Sky): la nuova stagione di GREY’S ANATOMY per la prima volta poche settimane di distanza dalla mesa in onda in USA.


Grey’s Anatomy  è la serie creata da Shonda Rhimes, autrice di successi come Scandal e la nuovissima How to get away with murder (che verrà trasmessa in esclusiva su FOX da gennaio 2015). La serie, giunta all’undicesima stagione, tiene incollati allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo. Basti pensare che la premiere dell’undicesima stagione ha registrato negli Stati Uniti ascolti da record pari a 10 milioni solo nel live.
 
La decima stagione si era chiusa con il commovente addio al personaggio di Cristina, che lascia il Seattle Grace Mercy West per un’opportunità di lavoro in Europa. La sua partenza lascia un vuoto incolmabile, soprattutto nel cuore di Meredith e Owen. La dottoressa Grey dovrà affrontare insieme il distacco dalla sua migliore amica e l’arrivo come sua sostituta di una nuova cardiochirurga che altri non è che la figlia di Ellis Grey e Richard Webber, quindi sua sorellastra … sul fronte personale ci sono anche molte nubi nel rapporto con Derek (Patrick Dempsey), che avevamo lasciato nel finale della decima stagione in procinto di allontanarsi dalla famiglia per un prestigioso e irrinunciabile incarico a Washington.
 
Un’importante guest star apparirà poi in questa stagione, si tratta di Geena Davis, che avrà un ruolo ricorrente nelle nuove puntate.