Media

GXT presenta la programmazione speciale del 31 ottobre

Da martedì 31 ottobre, la notte delle streghe, si apre su GXT, canale 702 di Sky, un nuovo spazio di entertainment dedicato al misterioso mondo della magia. Durante la notte più dark dell'anno su GXT partono 4 nuovi programmi che incateneranno il pubblico per più di 4 ore consecutive, a partire dalle 21:20: 'Playing Tricks - trucchi da strapazzo, Them, Criss Angel Special e Science of Magic.

Si parte con i ritmi comici di Playing Tricks – trucchi da strapazzo: un gruppo di giovani e scanzonati prestigiatori agiscono, sotto copertura, nei posti più comuni d'Inghilterra lasciando a bocca aperta i passanti, spettatori inconsapevoli, con incredibili trucchi magici. In una scenografia apparentemente ordinaria e banale, alla fermata dell'autobus o in un giardino pubblico, i sette ragazzi riescono ad esibirsi con illusioni, predizioni, prodigi e sparizioni.

 Con T.H.E.M si assiste alle reazioni della gente comune di fronte a inaspettate e misteriose lievitazioni, corpi senza testa o sparizioni improvvise, ogni percezione del reale verrà messa a dura prova e sarà difficile credere a quello che si è appena visto. Si continua con Criss Angel Special, le performance più rischiose ed incredibili del mago Criss Angel, il nuovo eroe gotico che sta mettendo in subbuglio la mente di milioni di persone. Lui supera i confini della magia tradizionale e catapulta questo nuovo ramo dell'entartainment nell'era moderna regalando effetti iperreali.

Si conclude con Science of Magic, in cui tutti i trucchi e gli illusionismi più spettacolari saranno spiegati con la giusta dose di ironia dal mago, attore-presentatore Harry Anderson che dimostra sulla sua pelle come l'impossibile sia in realtà possibile.