UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Media

Ottime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s World

Men’s Health per Olimpiadi e paralimpiadi in edicola con quattro speciali dal 23 dicembre. In crescita anche i numeri del sito web, che ha toccato nel 2025 punte di oltre 3 milioni di utenti mese. Nuovi clienti per Esquire, con 12 nuove presenze, tra istituzionali, automotive, orologeria e moda Made in Italy. Cresce il fatturato degli eventi.

Ottime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Infatti, continua la fase di crescita e consolidamento di Esquire, MH – Men’s Health e Runner’s World, attraverso la crescita dell’audience, la rilevanza delle testate italiane nel contesto internazionale del gruppo Hearst, l’esplosione dei fatturati e le creazioni di nuovi eventi in relazione con il pubblico fisico e digitale.

La piattaforma di MH – Men’s Health in particolare conquista il suo primo milione di fatturato, un traguardo raggiunto nell’anno del suo 25° anniversario in Italia, grazie all’evoluzione della sua identità editoriale in un life sport magazine, con una nuova architettura estetica e il lancio, lo scorso giugno, del nuovo logo MH. Con l’intenzione di espandere la propria community MH ha dato vita a MH SKI CLUB un format in più tappe, già attivato 10-12 dicembre a Cortina d’Ampezzo, in collaborazione con Cisalfa, nella stagione dei Giochi Invernali. Prossimo appuntamento 27-29 Gennaio con il supporto di Maserati e Safilo.

Proprio a Olimpiadi e paralimpiadi è dedicato l’ultimo numero del 2025, con quattro speciali, in edicola dal 23 dicembre.

In grande crescita anche i numeri del sito web, che ha toccato nel 2025 punte di oltre 3 milioni di utenti mese. Forte di questi risultati Hearst Italia ha deciso di portare a 6 il calendario dei magazine print per il 2026.

Runner’s World, magazine verticale di Hearst dedicato al pianeta corsa, nell’anno del suo 20° anniversario, ha straordinariamente festeggiato con un  giro d’Italia di corsa.

The Running Accademy, in collaborazione con Cisalfa, in 14 tappe ha incontrato 1500 runners, offrendo l’esperienza di incontrare atleti ed esperti alla crescente community che ha in Runner's World un punto di riferimento imprescindibile. Lo sviluppo dei 10 numeri del magazine è stato sostenuto da un ottimo incremento del profilo Instagram. In novembre, la celebrazione dei 20 anni di pubblicazione in Italia è stata accompagnata dalla premiazione delle "Icone del running", riconoscimento per 13 tra gli atleti, associazioni e i protagonisti della corsa in Italia. Nella copertina celebrativa sono stati coinvolti oltre 400 volti di affezionati lettori, affiancati alla figura di Eliud Kipchoge, l’atleta che più di tutti ha contribuito a diffondere i valori della maratona negli ultimi 20 anni.

Successo internazionale per la visione editoriale di Esquire Italia. La copertina di James Cameron, regista spacca botteghini di Avatar 3, presente sul numero di dicembre e prodotta dal team di italiano a Los Angeles, è stata diffusa, print e digital, contemporaneamente in 24 edizioni nel mondo, intercettando un’audience di 37 milioni di lettori.

La crescita editoriale di Esquire è perdurata in tutto il 2025 con copertine che vedono Rem Koolhaas, Tadao Ando, Jim Jarmusch, Alejandro González Iñárritu che ne hanno consolidato la rilevanza globale come punto di riferimento pionieristico nel generare contenuti di alta qualità, in particolar modo connessi alle arti visive.

Esquire, magazine di attualità culturale con 8 numeri a cui si sommano, a gennaio e maggio, due edizioni formato tabloid, chiude il 2025 con un fatturato in linea con il 2024, anno del lancio della nuova identità editoriale. Un bilancio pressoché non scalfito dalla difficile congiuntura economica che investe il mondo fashion luxury. Nello specifico sono cresciuti i new clients di Esquire, con 12 nuove presenze, tra istituzionali, automotive, orologeria e moda Made in Italy. Cresce il fatturato degli eventi, con Esquire Awards, che si conferma l’evento faro del brand. Nel 2025 Esquire festeggia anche la vittoria dell’Image Media Excellence Awards, prestigioso riconoscimento ricevuto da MIA Photo Fair per la qualità dell’immagine espressa.