UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Media

HomeStyle si rinnova rinnova in occasione del Salone del Mobile

Con "HomeStyle", in edicola il 5 aprile, Il Giornale rinnova ed arricchisce l'appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile.

Il magazine sarà distribuito in omaggio per tutti i lettori del quotidiano, in 320.000 copie. In 68 pagine a colori si esplorano tutti i concetti dell'abitare, per vivere meglio la casa oggi strizzando l'occhio ai personaggi da copertina.

 "HomeStyle" si propone come una guida all'abitare, una galleria di suggerimenti e di idee per ripensare e completare un ambiente o per risolvere una necessità quotidiana. Numerosi gli investitori che hanno creduto nel progetto e che saranno presenti con le loro campagne. Tra i più importanti, Flou, Siemens, Tisettanta, Seven, Teuco, Chateau d'Ax, Regia, Arflex, Fiam, Neff, Newform, Veneta cucine, Servetto, Busnelli, MisuraEmme, Estel, Unopiù, DNA.

La raccolta pubblicitaria è a cura di Mondadori Pubblicità.