Media
House 24 on air con Publicis
"Aprite i vostri orizzonti al bello." è la headline ideata da
Publicis per veicolare il nuovo, prestigioso prodotto de Il
Sole 24 ORE, House 24: la rivista che presenta,
insieme a una rosa di contenuti di carattere informativo, le migliori offerte
immobiliari di fascia alta, raccolte dai principali protagonisti del mercato
nazionale e internazionale.
La campagna ideata da Publicis comunica il grande piacere di ammirare delle dimore da favola e la possibilità di acquistarle attraverso un raffinato trimestrale di altissimo profilo che, oltre ad immobili in vendita, propone tutte le ultime tendenze sulla casa, sull'abitare e sul lifestyle. La campagna è declinata su tv, stampa quotidiana, radio e affissione. La creatività è a cura di: Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo Esecutivo; Roberto Caselli, Direttore Creativo, Elisa Roncoroni, Direttore Creativo Associato; Fabio Seniga, Art Director, Lucia Stragapede Copywriter. Casa di Produzione: Les Enfants.