Media

House 24 on air con Publicis

La campagna è declinata su tv, stampa quotidiana, radio e affissione. La creatività è a cura di: Alasdhair Macgregor-Hastie, direttore creativo esecutivo; Roberto Caselli, direttore creativo, Elisa Roncoroni, direttore creativo associato; Fabio Seniga,  art director, Lucia Stragapede copywriter. Casa di Produzione: Les Enfants.

"Aprite i vostri orizzonti al bello." è la headline ideata da Publicis per veicolare il nuovo, prestigioso prodotto de Il Sole 24 ORE, House 24: la rivista che presenta, insieme a una rosa di contenuti di carattere informativo, le migliori offerte immobiliari di fascia alta, raccolte dai principali protagonisti del mercato nazionale e internazionale.

La campagna ideata da Publicis comunica il grande piacere di ammirare delle dimore da favola e la possibilità di acquistarle attraverso un raffinato trimestrale di altissimo profilo che, oltre ad immobili in vendita, propone tutte le ultime tendenze sulla casa, sull'abitare e sul lifestyle. La campagna è declinata su tv, stampa quotidiana, radio e affissione. La creatività è a cura di: Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo Esecutivo; Roberto Caselli, Direttore Creativo, Elisa Roncoroni, Direttore Creativo Associato; Fabio Seniga,  Art Director, Lucia Stragapede Copywriter. Casa di Produzione: Les Enfants.