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"How to Spend It": Il numero dedicato alle passioni maschili in edicola con il Sole 24 Ore. Al via la campagna sui mezzi del Gruppo

Il primo numero dell’anno, in uscita venerdì 13 gennaio, fa il punto sui pezzi forti del guardaroba maschile, sul mondo dei motori sempre più sensibile alla sostenibilità e sul gusto per l'avventura.

Il primo numero dell’anno, in uscita venerdì 13 gennaio con Il Sole 24 Ore, è dedicato alle passioni maschili. In occasione di Pitti Uomo e delle sfilate Milano Moda Uomo, il magazine fa il punto sui pezzi forti del guardaroba maschile: come abbinarli e personalizzarli? Si passa dall’abito business per appuntamenti formali fino alla nuova tendenza, elegante alternativa alla giacca, il kimono, che si è d’ispirazione orientale, ma con un taglio e vestibilità occidentale. In quale occasione e in che modo indossarlo? A ogni occasione il suo kimono!

Grande attenzione al mondo motori sempre più sensibile alla sostenibilità. Si comincia con un’avventura adrenalinica in suv, ibrido, fra i tornanti a picco sull’Eufrate, lungo due delle strade più pericolose e spettacolari al mondo: la Stone Road e la leggendaria Highway to Hell. All’interno del servizio anche un focus speciale sulle più interessanti occasioni d’investimento nel mondo delle auto d’epoca, considerando che in questo momento i prezzi sono pressoché invariati e rendono le quattro ruote d’antan un ottimo investimento. E sempre in tema di investimenti, in acqua questa volta, è tempo di valutare l’acquisto di uno yacht elettrico, la transizione ecologica alla prova della nautica: dal tender al catamarano, tutte le novità, i vantaggi e tutti i modelli più interessanti al microscopio.

Fra le interviste non poteva mancare quelle dei due protagonisti dello stile maschile e del gusto per l’avventura, per la velocità e per il design automobilistico: Horacio Pagani e Peter Ternström.

Sempre per i più sportivi, itinerari e avventure in mountain bike su e giù per il Chianti, con tappe in wine relais e botteghe di antiquariato.

E per il tempo in relax: hi-tech, green e detox.

Ecco allora i gadget tecnologici per ascoltare musica in materiali naturali e eco, una rassegna delle coperte più insolite e divertenti, da utilizzare fra ironia e cocoon nelle giornate in cui proprio non si ha voglia di uscire e il nuovo modo di bere bene e bilanciato, dopo gli eccessi delle feste: la tendenza “mood pairing” (ad ogni umore si associata il calice giusto). Bartender e sommelier sono al lavoro per rendere cocktail e vini senza alcol. E per chi ben comincia, la colazione la consuma non al bar ma in albergo, fra specialità introvabili e verticali di gusto. Che alleggeriscono anche un appuntamento di business!